Un momento, per favore....

RosUpack (15-18 giugno 2021 Mosca, Crocus Expo)

14 Luglio 20201
07_2.jpg
Ladypack
Ladypack

ROSUPACK MOSCOW – Annuncio

SESTA MOSTRA INTERNAZIONALE (15-18 giugno 2021 Mosca, Crocus Expo).

Rosupack Moscow (Annuncio) offre produttori e fornitori di attrezzature per l’imballaggio, imballaggi pronti ed etichettatura, materiali di imballaggio, materie prime e attrezzature e sistemi di deposito.  653 espositori da 36 paesi del mondo;  23.051 visitatori. Professionisti provenienti da 79 regioni della Russia

Perché dovresti visitare Rosupack Moscow?

Scopri la più ampia scelta di attrezzature per l’imballaggio in Russia. Più di 650 produttori e fornitori sotto lo stesso tetto. Confronta i migliori prodotti e le migliori offerte in termini di qualità e prezzo, comprese macchine per imballaggio e confezionamento, riempimento, dosaggio, copertura, stampa e altre prodotti per l’imballaggio, imballaggi pronti e sfusi, etichette, materie prime e materiali di consumo, e molto altro. Guarda dimostrazioni di attrezzature in azione.

Scopri le soluzioni per una vasta gamma di settori, tra cui la produzione alimentare e non alimentare, le società all’ingrosso e al dettaglio, la fabbricazione di medicinali e prodotti chimici e molti altri. Partecipa a un ricco programma commerciale con specialisti ed esperti internazionali.

Gli argomenti delle conferenze, seminari e discussioni includono le questioni più urgenti del settore, dalle materie prime e dalle tecnologie di produzione al design del marchio e del packaging. Assistere a Rosupack Moscow è un’opportunità per trovare nuove soluzioni di packaging per le vostre esigenze aziendali.

Rosupack Moscow Annuncio 2021 ospiterà una line-up senza rivali dei principali produttori e fornitori del settore dell’imballaggio al mondo.

PACTUR sarà presente con le sue tecnologie presso lo stand della ditta OMAG.

 

 

Forse ti può interessare anche:

Macchine per imballaggio termoretraibile

Macchine per imballaggio a Bologna

Packaging

RosUpack

 


Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

Copertura Globale

La nostra rete distributiva Mondiale
Pactur Rivenditori nel Mondo
Pactur Ladypack - Produzione Macchine Confezionatrici Automatiche

PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

(+39) 051 6167287Fax. (+39) 051 753182pactur@pactur.comPactur su FacebookPactur su Linkedin