Un momento, per favore....

Approfondimento sulle Macchine Filmatrici: come orientarsi alla scelta.

27 Luglio 20201
AUTO60S-UNICA-e1645555053131-1280x752.jpg
Ladypack
Paola Dozza

Macchine filmatrici per Film Termoretraibile

 

Siamo produttori dal 1986 di macchine Filmatrici per termoretraibile costruite per i clienti che apprezzano ed esigono qualità e serietà. Filmatrici Angolari Manuali, Semiautomatiche e Automatiche con Tunnel di Termoretrazione Incorporato.

 

Filmatrici automatiche angolari, modelli Auto 40 Unica e Auto 60 Unica.

Confezionatrici automatiche angolari compatte, con tunnel di termoretrazione incluso nella medesima struttura della saldatrice.
Auto 40 Unica e Auto 60 Unica sono macchine completamente automatiche. Ogni regolazione è automatica e memorizzabile.
Disponibili 20 pagine di memoria elettronica, per 20 diversi formati di prodotto, che possono essere estesi a 40 su richiesta.
Sistema saldante cosiddetto “monolitico”, con coltello saldante. Questo garantisce una linea di saldatura molto netta, sottile, ma contemporaneamente molto resistente.
Il saldatore monolitico offre non solo una saldatura di alta qualità, ma anche tempi di saldatura molto rapidi, a tutto vantaggio della produttività.
Velocità dei nastri trasportatori collegata a tutte le altre velocità lineari della macchina.
Velocità dei nastri regolabile da 8 a 28 metri / minuto.
Tutte queste caratteristiche concorrono a garantire un’alta produttività.

Le Filmatrici angolari Auto 40 Unica e Auto 60 Unica possono lavorare sia come macchinari indipendenti, sia inserite in una linea automatica. Nel primo caso, il caricamento è manuale, a mezzo operatore. Mentre, nel secondo caso, il caricamento avviene dalla linea a monte, con la quale Auto Unica viene interfacciata elettronicamente.
Una vasta gamma di optionals rende queste confezionatrici automatiche angolari molto flessibili e adatte per svariate tipologie di prodotti.
Altrettanto vale per il tunnel di termoretrazione.
Il tunnel di termoretrazione è disponibile in tre varianti: nastro trasportatore a rete in teflon, a rete metallica e a bacchette siliconate. La scelta della tipologia di nastro dipende dalla finalità dell’imballaggio: imballaggio per valorizzazione estetica del prodotto  o solo imballaggio protettivo. Inoltre, dipende dal tipo di prodotto: leggero, pesante, irregolare.

Infine, dipende dal tipo di film utilizzato: poliolifine o polietilene.
Design accattivante, ricercato e raffinato.
Le Filmatrici Auto 40 Unica e Auto 60 Unica si distinguono non solo per il loro aspetto estetico curato da Pactur, ma anche per la loro solida costruzione. In particolare, la robustezza di queste macchine è garantita dall’impiego di lamiere di spessore considerevole. Tale scelta non solo conferisce un aspetto massiccio e affidabile alle filatrici, ma ne assicura anche la durata nel tempo e la capacità di resistere a stress e sollecitazioni nell’ambito delle operazioni di produzione. La combinazione di un design accattivante con materiali resistenti rappresenta un punto di forza di questi macchinari, rendendoli adatti a svolgere compiti intensi e continuativi senza compromettere la qualità del lavoro. Questo approccio all’ingegneria dei prodotti dimostra l’attenzione di Pactur non solo all’aspetto esteriore, ma anche alla funzionalità e alla longevità delle Filmatrici Auto 40 Unica e Auto 60 Unica.

 

Leggi di più sulle:

Macchine FILMATRICI

Packaging

Confezionatrici Automatiche Angolari Auto 40 e 60 Unica


Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

Copertura Globale

La nostra rete distributiva Mondiale
Pactur Rivenditori nel Mondo
Pactur Ladypack - Produzione Macchine Confezionatrici Automatiche

PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

(+39) 051 6167287Fax. (+39) 051 753182pactur@pactur.comPactur su FacebookPactur su Linkedin