Un momento, per favore....
Assistenza Tecnica Post Vendita Pactur per tutte le nostre macchine manuali e automatiche (Assistenza Confezionatrici).
Il nostro Team, che accompagna il Cliente lungo tutto il percorso di acquisto, consigliandolo in funzione delle sue esigenze nella fase pre-vendita, lo segue poi nel post-vendita con un preciso percorso formativo e una continua assistenza. Una lunga esperienza nel settore, permette ai nostri Tecnici di interfacciarsi con l’interlocutore nella maniera più adeguata, in funzione del suo grado di competenza tecnica e del tipo di problematica e di fornirgli la migliore Assistenza.
Coadiuvati da tutti gli strumenti tecnologici oggi disponibili (video chiamate, filmati, webinar, foto, assistenza da remoto), i tecnici Pactur affiancano i clienti e danno loro assistenza tecnica post vendita in maniera ancora più efficace.
Chi acquista e utilizza macchine Pactur sa che la nostra professionalità non si ferma alla costruzione di cellofanatrici affidabili e robuste, ma prosegue nel supporto tecnico durante l’uso della confezionatrice. Si vuole sottolineare che l’Intervento dei nostri tecnici viene fornito ad ampio spettro, su tutti i macchinari, dai più datati a quelli più attuali.
L’essere costruttori delle nostre macchine, dalla carpenteria al montaggio finale, ci consente di “metter mano” anche ai modelli più vecchi e di trovare una soluzione di assistenza tecnica post vendita anche per le problematiche tecniche legate alla obsolescenza dei pezzi o dell’elettronica, e questo in ogni parte del mondo venga acquistata la macchina.
Questo fa la differenza ed è sicuramente un valore “aggiunto” da considerare nel costo della macchina confezionatrice.
PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia