Un momento, per favore....

Chi è la Pactur:
Il nostro Team


Pactur è stata fondata nel 1986 dal Sig. Andrea Turra, che è stato Presidente dell’azienda fino a maggio 2022.
Ha guidato la crescita di Pactur in questi anni e gli ha dato la sua impronta.
Il marchio stesso delle nostre macchine, “Ladypack”, ci racconta la filosofia Pactur: le nostre macchine sono le Signore del confezionamento, dove “Lady” resta per alta qualità, eleganza, affidabilità.

All’interno dell’azienda Pactur, ogni persona è responsabile del suo settore ed è protagonista del suo ruolo. Questa responsabilizzazione e questo protagonismo di ogni figura concorrono alla motivazione professionale e incentivano all’ottenimento dei migliori risultati, perché ognuno vede la propria parte di merito nei risultati conseguiti.

Il principale risultato conseguito è l’approvazione e la fidelizzazione dei nostri clienti. Infatti, Pactur produce le sue confezionatrici automatiche per film termoretraibile da più di trent’anni e in questo lungo periodo di tempo Pactur ha sicuramente acquisito tanti clienti nuovi, ma ha anche fidelizzato clienti cosiddetti storici, che, davanti a nuove esigenze di imballaggio con film termoretraibile, non esitano a replicare la loro scelta. Questo perché sanno, che da noi trovano innanzitutto macchinari 100% made in Italy, costruiti secondo i nostri consueti parametri qualitativi e della ricerca tecnologica italiana. Inoltre trovano un’azienda flessibile, in ascolto delle esigenze del singolo cliente. Infatti, sebbene la nostra gamma preveda dei modelli standard, la nostra impronta artigianale e la nostra gestione di tutto il ciclo produttivo ci consentono anche di personalizzare le macchine, in funzione di esigenze specifiche.


Andrea Turra

Fondatore

Chi è la Pactur: Andrea Turra

Paola Dozza

Presidente

Paola Dozza - Pactur srl
Logo Pactur

Ogni persona del nostro Team ha precise responsabilità produttive

Realizziamo integralmente le nostre macchine: ce ne occupiamo dalla progettazione, alla saldatura delle lamiere, al montaggio meccanico ed elettrico, fino alla programmazione software. Pertanto, possiamo dire, con orgoglio, che le nostre macchine sono 100% un prodotto italiano. La totale gestione del processo produttivo è nelle nostre mani e questo ci permette di apportare modifiche alla nostra gamma standard, in riposta a richieste specifiche e particolari dei nostri clienti.
Ogni membro del team Pactur è una maglia della catena produttiva. Ognuno di noi occupa un ruolo, di cui è totalmente responsabile.

Stabilimento Pactur con luci tricolori

Produzione Confezionatrici e Fardellatrici TermoretraibiliCi farebbe piacere avere la tua opinione sul sito


Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

Copertura Globale

La nostra rete distributiva Mondiale
Pactur Rivenditori nel Mondo
Pactur Ladypack - Produzione Macchine Confezionatrici Automatiche

PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

(+39) 051 6167287Fax. (+39) 051 753182pactur@pactur.comPactur su FacebookPactur su Linkedin