Un momento, per favore....

Confezionatrici usate

30 Aprile 2021
IMG_5159-rotated.jpg
Paola Dozza - Pactur srl
Paola Dozza

Macchine Confezionatrici usate, revisionate e garantite.

Pactur propone ai suoi clienti anche una scelta di confezionatrici usate, revisionate e garantite, la cui disponibilità è ovviamente variabile ed è legata al momento specifico della richiesta.
Pactur produce confezionatrici e saldatrici per film termoretraibile da più di trent’anni. Le filmatrici e impacchettatrici di Pactur si sono sempre contraddistinte per solidità delle lamiere, affidabilità della componentistica e ricercatezza del design.
Pertanto, sul mercato è ancora presente un ampio parco di confezionatrici usate di seconda mano, a marchio Pactur.
Infatti, la loro robustezza le rende idonee a lavorare per lungo tempo e raramente vengono dismesse. Pertanto i nostri clienti apprezzano la lunga vita di cui godono le nostre confezionatrici per film termoretraibile sia quelle manuali che automatiche angolari. Le proposte di usato revisionato risultano, quindi, molto interessanti, perché il rapporto fra prezzo e qualità è sorprendentemente vantaggioso.

Chi cerca un usato Pactur cerca un Tesoro!

Il mercato delle saldatrici per film termoretraibile e dei tunnel di seconda mano è ulteriormente agevolato dalla massima flessibilità delle nostre macchine che posso agevolmente confezionare mascherine.
Infatti, la medesima filmatrice può imballare svariati e diversificati tipi di prodotti, grazie alle molteplici dotazioni opzionali, che la rendono molto flessibile. Questo concorre alla sempre maggiore rivalutazione del nostro parco macchine usate e revisionate. Altresì è importante la competenza dei nostri tecnici sulla gestione e riparazione anche dei modelli più obsoleti, eventualmente fuori produzione.
Pactur produce confezionatrici per film termoretraibile da più di trent’anni, quindi è scontato, che alcuni modelli non siano più attuali.
Ciò nonostante, i nostri meccanici ed elettricisti hanno una dettagliata conoscenza anche delle nostre confezionatrici di seconda mano che risalgono a decenni fa. La competenza su tutta la gamma, presente e passata, e la disponibilità di ricambistica, garantiscono l’affidabilità anche delle nostre macchine di seconda mano. Questo è il vantaggio di acquistare una confezionatrice usata direttamente dal suo stesso produttore.

Telefonaci allo (+39) 051 616 7287 per capire meglio cosa puo’ esserti utile.

 

 

Forse ti può interessare anche:

Se la rendi, ti dà una rendita

Se la rendi, ti rende

Fardellatrici

Assistenza tecnica remota

Fardellatrici S600 – S802 – A802


Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

Copertura Globale

La nostra rete distributiva Mondiale
Pactur Rivenditori nel Mondo
Pactur Ladypack - Produzione Macchine Confezionatrici Automatiche

PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

(+39) 051 6167287Fax. (+39) 051 753182pactur@pactur.comPactur su FacebookPactur su Linkedin