Un momento, per favore....

Nuovo sito Pactur.it in dieci lingue

6 Marzo 2020
Schermata-2021-01-22-alle-11.46.12-e1613412901504-1280x432.png
Paola Dozza - Pactur srl
Paola Dozza CEO

Nuovo sito Pactur.it

Ciao sono Paola Dozza e ho il piacere di comunicare a tutti i clienti e a tutti i visitatori che è già attivo il nuovo sito www.pactur.it.

Il nuovo sito Pactur ha caratteristiche di comunicazione multichannel che lo rendono più adatto alla nuova Vision 2020 di Pactur, una vision orientata alla connessione internet globale sia per l’assistenza che per tutte le comunicazioni tra voi e noi che, visto le distanze (vendendo in tutto il mondo), e visto anche il periodo di minori spostamenti fisici dovuti alla pandemia, sono estremamente utili e aumentano la qualità della presentazione dei nostri prodotti.

Abbiamo implementato un listino dettagliato e ordinato per categorie, abbiamo inserito questionari per facilitare l’orientamento all’acquisto del prodotto ideale per il vostro business, abbiamo implementato Pactur Magazine per poter esservi vicini nell’informazione non solo relativa ai nostri prodotti ma anche relativa a ciò che succede nel mondo del packaging. In questo modo registrandovi a Pactur Magazine sarete sicuri di ricevere per e-mail o direttamente in una nostra App sullo smart phone le notizie che possono servirvi per la gestione della vostra attività (normative su packaging in continua evoluzione, nuovi materiali, ecc.).

Abbiamo esteso anche a Facebook la nostra presenza e i nostri articoli, proprio per garantire la massima diffusione in un mondo in continua evoluzione tecnologica.

Vi invitiamo pertanto a registrarvi al nuovo sito e a conservare la username e password per l’accesso in quanto questa garantirà ulteriori servizi ai clienti. Appena saranno pronte le App sarà nostra cura darvi le info per scaricarle e installarle.

un cordiale saluto a tutti dallo Staff Pactur, prontissimo ad accogliere e a cercare di soddisfare al meglio le vostre necessità.

Paola Dozza

Pactur Produzione di Macchine Confezionatrici Termoretraibili, Fardellatrici, Impacchettatrici, Imbustatrici, Cellofanatrici, Filmatrici, Termosaldatrici, Confezionatrici economiche e in generale Macchine per imballaggio termoretraibile. Ampio magazzino di pezzi di ricambio di tutte le macchine della serie Pactur Ladypack

 

Forse ti può interessare anche:

Chi è la PACTUR

Confezionatrici usate

Se la rendi, ti dà una rendita

Fardellatrici Personalizzate

 


Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

Copertura Globale

La nostra rete distributiva Mondiale
Pactur Rivenditori nel Mondo
Pactur Ladypack - Produzione Macchine Confezionatrici Automatiche

PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

(+39) 051 6167287Fax. (+39) 051 753182pactur@pactur.comPactur su FacebookPactur su Linkedin