Un momento, per favore....

Assistenza Pre-Vendita

29 Dicembre 2020
Enfotel_clienti.jpg
Paola Dozza - Pactur srl
Paola Dozza

Personalizzare, se necessario: l’assistenza pre-vendita

In questo Articolo presento uno degli argomenti cardini della vendita delle macchine Confezionatrici, e cioè la Assistenza Pre-Vendita e la successiva Simulazione nella Test-Room. Questi due momenti prevedono una prima fase di registrazione del nuovo cliente e la prenotazione di una sessione completa ed esauriente di consulenza Tecnica e Commerciale facendo bene il focus sul prodotto da confezionare e sulla velocità di produzione richiesta. Il prodotto puó essere spedito in Azienda e qui viene processato dai tecnici che preparano una o piú simulazioni (Test Room) con le macchine piú adatte allo scopo. Il contatto pre-vendita può essere risolto tutto tramite video-call su CISCO-Webex in modo da evitare o ridurre al minimo gli spostamenti prima della decisione di acquistare, oppure il Cliente può recarsi in Azienda. In un periodo di pandemia come il nostro sappiamo tutti l’importanza della Video-Call per evitare spostamenti e contatti tra persone. Voglio specificare che la visione della macchina è completa ed è Live, dal vivo in diretta, per cui è possibile la massima interazione tra il Tecnico e il potenziale Cliente.

Come fase preparatoria all’Assistenza pre-Vendita e Test Room delle confezionatrici, è consigliabile compilare il nostro questionario di orientamento alla scelta che fornisce dati preliminari ai nostri tecnici e all’ufficio commerciale anche se sarà il colloquio diretto telefonico o in video-call a fugare ogni dubbio.

Gli stessi principi li applichiamo anche nell’Assistenza Tecnica Post-Vendita confezionatrici, per tutta la vita della macchina. Mettiamo poi a disposizione pezzi di ricambio che consentono la successiva manutenzione e assistenza. Mai nessuna macchina resterà privi di pezzi di ricambio…per quanto vecchia essa sia.

Con la piattaforma CISCO-webex interveniamo anche per attuare l’Assistenza Remota sulle grosse macchine automatiche.

Sono allo studio macchine che possono essere monitorate via internet e quindi seguite in tutte le loro funzoni sia da App dedicate sia da remoto dai Tecnici Pactur che possono fare loro stessi le modifiche necessarie ad eliminare i problemi.

PERSONALIZZARE, SE NECESSARIO. PER NOI LO SPECIALE E’ LA ROUTINE.

Acquistare una confezionatrice da Pactur offre un notevole vantaggio: la disponibilità di un team tecnico altamente qualificato per effettuare personalizzazioni in base alle specifiche esigenze di imballaggio dei prodotti. Il nostro impegno nel soddisfare al meglio le necessità dei clienti è evidente nelle soluzioni su misura che offriamo.

Il video qui di seguito dimostra in modo chiaro come una macchina confezionatrice standard, come la 65-LINE, possa essere personalizzata per adattarsi alle esigenze di un cliente che necessita di imballare O-Ring di dimensioni fuori standard, tipicamente utilizzati per escavatori di dimensioni enormi. In questo caso, è stata eseguita una modifica per convertire la macchina da 65-LINE a un formato maxi, la 140-LINE, per gestire le dimensioni insolite degli O-Ring.

Questo esempio evidenzia la flessibilità e la capacità di adattamento delle nostre confezionatrici. Il nostro team tecnico è in grado di comprendere le particolari esigenze dei clienti e di apportare le modifiche necessarie per assicurare che la macchina possa lavorare con efficienza e precisione anche con prodotti fuori dagli standard convenzionali.

L’abilità di personalizzazione delle nostre macchine consente ai clienti di superare sfide specifiche legate all’imballaggio, offrendo soluzioni su misura che soddisfano appieno le loro necessità. Questa flessibilità dimostra l’impegno di Pactur nel fornire non solo macchinari di alta qualità, ma anche un servizio completo che si adatta alle esigenze specifiche di ciascun cliente, garantendo efficienza, precisione e soddisfazione nel processo di confezionamento dei prodotti.

 

Forse puoi leggere anche:

Assistenza PreVendita

Confezionatrici: quale scegliere?

Fardellatrici Personalizzate

Fardellatrici Personalizzate(articolo)

Prodotti extra-large


Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

Copertura Globale

La nostra rete distributiva Mondiale
Pactur Rivenditori nel Mondo
Pactur Ladypack - Produzione Macchine Confezionatrici Automatiche

PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

(+39) 051 6167287Fax. (+39) 051 753182pactur@pactur.comPactur su FacebookPactur su Linkedin