Un momento, per favore....

Buone Feste da Pactur

23 Dicembre 2023
CH029FW19-1-CORRETTA_1800x1800.jpg.webp
Paola Dozza - Pactur srl
Paola Dozza

Buone Feste da Pactur

 

Buon Natale e Felice 2024

Il percorso che abbiamo intrapreso noi di PACTUR è stato caratterizzato da un impegno costante e instancabile per preservare la nostra identità di un’azienda modesta, ma rinomata in molteplici parti del globo per la qualità, l’affidabilità, la robustezza, l’intelligenza e, perché no, anche la bellezza delle nostre confezionatrici termoretraibili e delle fardellatrici.

La Pactur si è dimostrata salda e resistente come una roccia nel preservare e addirittura ampliare la sua quota di mercato, sostenuta dalla sua caratteristica di “Artigianato del Packaging”. Abbiamo costantemente soddisfatto in maniera eccellente la necessità di soluzioni personalizzate richieste dalle vostre attività. È come quando si desidera un abito su misura e ci si rivolge a un sarto anziché optare per i grandi magazzini. E se il sarto offre prezzi competitivi, la decisione è chiara. Noi siamo simili a quel sarto: artigiani nella costruzione di macchinari ma capaci di rispondere alle esigenze di un vasto pubblico in tutto il mondo. Questo è un aspetto di cui andiamo fieri!

La nostra iniziativa di inviare auguri di Buone Feste ai nostri Clienti ha ottenuto un’accoglienza calorosa e affettuosa. La loro risposta, ricca di affetto, mi riempie di gioia e mi infonde una fiducia ancora maggiore nel futuro. In occasione delle festività, abbiamo preso la decisione di chiudere l’azienda per alcuni giorni. Anch’io sento il desiderio, come ognuno di noi, di godere di un momento di serenità che trascorrerò con la mia famiglia.

Buone Feste da Pactur! Che questa stagione sia colma di gioia, pace e amore. Auguro a te e alla tua famiglia giorni sereni e luminosi, pieni di sorrisi e calore. Che il magico spirito natalizio riempia i vostri cuori di felicità. Buone Feste da Pactur!

 

Forse ti può interessare anche leggere:

Siamo Italiani !!!!

Macchine per imballaggio a Bologna

Chi è la PACTUR

La nostra storia

Ladypack

 


Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

Copertura Globale

La nostra rete distributiva Mondiale
Pactur Rivenditori nel Mondo
Pactur Ladypack - Produzione Macchine Confezionatrici Automatiche

PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

(+39) 051 6167287Fax. (+39) 051 753182pactur@pactur.comPactur su FacebookPactur su Linkedin