Un momento, per favore....

LADYPACK di PACTUR

23 Dicembre 2023
IMG_0343-copia-scaled-e1703330428545-1280x804.jpg

Perchè il marchio LADYPACK ?

Siamo produttori dal 1986 di macchine per imballaggio termoretraibile siano esse automatiche ad alte prestazioni per grandi industrie che confezionatrici economiche per gli artigiani, costruite per clienti che apprezzano ed esigono qualità e serietà.

Produciamo infatti una vasta gamma di confezionatrici per film termoretraibile, confezionatrici a campana economiche, angolari manuali o semiautomatiche in Linea, angolari automatiche, imballatrici in continuo, cellofanatrici, tunnel di retrazione o termoretrazione e fardellatrici automatiche.

Perché il marchio Ladypack? Il termine “Lady”, “Signora” è il compendio di armonia delle parti, bellezza, forza, alta classe. Inconsapevolmente consci di tutto questo, quante volte ci è capitato di parlare di una “signora auto”, di una “signora casa” e così via, come se non ci fosse un’espressione più adeguata a manifestare il nostro compiacimento? Lo stesso vale per le macchine confezionatrici, prodotte da Pactur: oggetti tecnicamente affidabili, elettronicamente all’avanguardia, esteticamente raffinati, il tutto sintetizzato in un marchio, il marchio che parla delle Signore Macchine dell’Imballaggio.

In ogni caso, veniteci a visitare e vedrete dal vivo la nostra realtà produttiva: dalla progettazione, alla saldatura delle lamiere, al montaggio meccanico ed elettrico, alla programmazione del software. Con orgoglio ribadiamo, che siamo un autentico produttore italiano.

Inoltre, se ci visitate e portate campionatura dei Vostri prodotti, proveremo assieme a Voi le macchine. Realizzeremo, così, una simulazione pratica del Vostro reparto di confezionamento, al fine di rendere tranquilla la Vostra eventuale scelta.

Ecco qui una rapida carrellata delle nostre macchine per imballaggio termoretraibile, prodotte al 100% in Italia. Anche Pactur, piccola azienda “dal cuore artigianale, ma dalla vocazione industriale”, dà il suo modesto contributo, affinché la bandiera della manifattura italiana sventoli orgogliosa nel mondo.

KLOK 550 touch screen

 

CONFEZIONATRICI A CAMPANA ECONOMICHE
LADYPACK KLOK 550


Innanzitutto sono macchine confezionatrici a campana economiche per film termoretraibile, molto performanti, poiché è dotate di potenti resistenze di riscaldamento, affinché la termoretrazione sia rapida.  Appartiene a una categoria di confezionatrici esteticamente belle ed economiche che possono essere la soluzione ideale per le piccole produzioni.

 

45N touch screen

GAMMA COMPLETA LADYPACK DI IMPACCHETTATRICI MANUALI
CON TUNNEL DI RETRAZIONE INCORPORATO


Successivamente una gamma di macchine per imballaggio termoretraibile angolari manuali, per di più complete di tunnel di  retrazione o termoretrazione incluso. Complessivamente questa gamma è disponibile in tre modelli, 45, 65 e 80; in tal modo vengono soddisfatte le esigenze di confezionamento di svariati prodotti, sebbene con macchine di semplice utilizzo e, per di più, dal prezzo contenuto. La mod. 45 appartiene anche essa alle Confezionatrici Economiche come la KLOK550.

confezionatrice angolare semiautomatica 80S2
65S2

 

CONFEZIONATRICI ANGOLARI MANUALI E
SEMIAUTOMATICHE  CON TUNNEL DI TERMORETRAZIONE
INCORPORATO


Inoltre la ricca gamma delle confezionatrici angolari semiautomatiche, in quanto dotate di uno o due nastri trasportatori e di braccio saldatore manuale o semiautomatico, pertanto la rosa dei modelli disponibili è davvero ampia. Di conseguenza, quasi ogni esigenza di confezionamento trova qui una risposta. Nel complesso, questa gamma confezionatrici termoretraibili include circa una quindicina di modelli.

 

Confezionatrice Auto 60 Unica

MACCHINE CONFEZIONATRICI LADYPACK ANGOLARI AUTOMATICHE
CON TUNNEL DI RETRAZIONE INCORPORATO
AUTO 40/60 UNICA

A proposito delle confezionatrici angolari automatiche angolari compatte Auto Unica, ne sono state realizzate alcune versioni speciali, sulla base di richieste personalizzate dei clienti, affinché queste semplici, compatte e performanti macchine per termoretraibile arrivassero a soddisfare anche esigenze molto specifiche. In tal modo sono nate, ad esempio, le versioni con struttura in acciaio inox, cosicché fossero perfettamente compatibili con gli ambienti alimentari più esigenti.

 

Confezionatrici automatiche angolari
AUTO 40 UNICA-INOX

 

MACCHINE PER IMBALLAGGIO TERMORETRAIBILE LADYPACK CON TUNNEL
DI TERMORETRAZIONE INCORPORATO
AUTO 40 UNICA INOX

In primo luogo le confezionatrici termoretraibili semiautomatiche ed automatiche angolari compatte, ossia con tunnel di retrazione o termoretraione incluso nella medesima struttura della macchina. Di conseguenza, gli ingombri sono notevolmente contenuti; nonostante questo, le prestazioni restano comunque considerevoli, soprattutto grazie alle regolazioni in altezza del saldatore, che rendono, quindi, molto rapida la saldatura e grazie alla potenza del tunnel, che consente un’ottima retrazione, sebbene la sua struttura sia decisamente ridotta.

Macchina Confezionatrice per medio grandi formati

MACCHINE PER IMBALLAGGIO TERMORETRAIBILE ANGOLARI
AUTOMATICHE CON TUNNEL DI RETRAZIONE SEPARATO – AUTO 60

In alternativa alle confezionatrici semiautomatiche ed automatiche angolari compatte,  una gamma di macchine per film termoretraibile automatiche con tunnel di retrazione separato, anziché unito alla struttura della macchina, al fine di incrementare le prestazioni della termoretrazione. Pertanto, la confezionatrice automatica angolare è collegata a un tunnel di termoretrazione più lungo, quindi più potente.

Confezionatrici Automatiche con saldatore in Linea
Mod. 80L
MACCHINE PER IMBALLAGGIO TERMORETRAIBILE CON SALDATURA IN CONTINUO PER PRODOTTI CORTI E LUNGHI
AUTO 30L – AUTO 40L

Oltre ai modelli angolari, una gamma di confezionatrici automatiche per film termoretraibile a saldatore in continuo, di conseguenza adeguate per l’imballo di prodotti sia corti, sia lunghi. Perciò una gamma molto flessibile, che risponde a svariate esigenze. Per di più, in funzione della larghezza del prodotto, è possibile scegliere il modello più confacente.

 

Tunnel di termoretrazione
Tunnel di termoretrazione

 

 

IMPACCHETTATRICI SALDATRICI AUTOMATICHE CON SALDATURA IN CONTINUO
PER PRODOTTI CORTI E LUNGHI
AUTO 60L – AUTO 80L

E ancora ulteriori opzioni all’interno del segmento di gamma delle confezionatrici automatiche a saldatore in continuo; infatti, per i prodotti più grandi, sono disponibili due modelli di saldatrici in continuo, particolarmente larghe, pertanto adeguate al confezionamento di prodotti di medio – grandi dimensioni. Per di più, le medesime confezionatrici in continuo offrono la possibilità di utilizzare sia film spessi e resistenti, sia film brillanti e più sottili

Pactur - Produttori di Macchine Confezionatrici e Fardellatrici
Confezionatrici Automatiche con saldatore in continuo

 

 

 

MACCHINE IMPACCHETTATRICI PER FILM TERMORETRAIBILE AUTOMATICHE CON SALDATURA
IN CONTINUO PER ALTE VELOCITA’
AUTO 30 SUPER – AUTO 40 SUPER

Altrimenti, per chi ha esigenze di altissima produttività, una confezionatrice non solo con saldatore laterale in continuo, ma anche con barra saldante trasversale traslante, al fine di accelerare il processo di saldatura. In conclusione, il modello più performante della gamma della saldatrici automatiche in continuo

Fardellatrici
Fardellatrici

 

 

 

FARDELLATRICI SEMIAUTOMATICHE E COMPLETAMENTE AUTOMATICHE
GAMMA COMPLETA DI:
FARDELLATRICI LADYPACK

Infine, oltre alla gamma delle macchine per imballaggio termoretraibile a chiusura totale, un diverso segmento di gamma, ossia le fardellatrici.  In aggiunta, le fardellatrici di Pactur hanno una caratteristica peculiare, vale a dire entrambe le bobine di film collocate in posizione bassa, di modo che l’operatore possa cambiare il film in agilità e sicurezza. In conclusione, una macchina fardellatrice semiautomatica o automatica, che porta in dote un suo specifico carattere distintivo.

 


Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

Copertura Globale

La nostra rete distributiva Mondiale
Pactur Rivenditori nel Mondo
Pactur Ladypack - Produzione Macchine Confezionatrici Automatiche

PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

(+39) 051 6167287Fax. (+39) 051 753182pactur@pactur.comPactur su FacebookPactur su Linkedin